La mia esperienza con il Metodo Terzi
L’incontro La mia esperienza con il metodo Terzi ha inizio nel lontano 2019, quando grazie ad un’iniziativa di orientamento e mobilità a Milano conosco Chiara Semenzato, istruttrice di orientamento per persone non vedenti e ipovedenti. Da subito si crea un ottimo rapporto, ed io la ricontatto quando, qualche mese più tardi, mi trovo a dovermi…
siamo un gruppo di studenti del Politecnico di Milano che studiano Design del Prodotto industriale.
Ci piacerebbe progettare al meglio alcuni tipi di prodotti necessari in ambito farmaceutico e medicale per contribuire a migliorare o a rendere più indipendente la vita delle persone non vedenti o ipovedenti. In particolare, saremmo interessati a comprendere meglio l’esperienza che essi vivono quando vengono a contatto con dei prodotti come farmaci, medicine, integratori, cosmetici o i prodotti che per la cura e al benessere del corpo.
Vorremmo capire se le strade progettuali che stiamo intraprendendo siano corrette proponendo a voi e alle persone che seguite un questionario.
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdqKgEJLzIKcR5CzgL6J3uJlYvFP5FTS9OpixP5cRARDcbQ2A/formResponse
potreste darmi qualche informazione in più? Prima di girare ai miei contatti vorrei avere qualche garanzia sul progetto, dove posso trovare il riferimento sul politecnico del vostro progetto?