Iscriviti alla Newsletter, otterrai in OMAGGIO l’audio descrizione delle tecniche di protezione!

Subito per te

Iscriviti alla newsletter, otterrai un audio con le tecniche base di protezione, per muoverti in casa senza incidenti fastidiosi.

Ti aspetto!

 

Come iscriversi alla newsletter

Scrivi la tua email e premi “iscriviti”. Nella pagina che si apre inserisci il tuo nome e cognome, indica se sei un non vedente o ipovedente oppure un parente e spunta le condizioni sul trattamento dei dati personali.

Se hai problemi, inviami una mail a chiara@orientamentoemobilita.it indicandomi se sei non vedente/ipovedente/parente e ti aiuterò con l’iscrizione.



Probabilmente ti sarà capitato di sbattere contro l’anta di un mobile, il bordo del tavolo o la mensola del bagno. Di sicuro questi non sono incidenti piacevoli, anzi, spesso fanno sentire un po’ frustrati e diminuiscono il senso di autostima di una persona cieca o ipovedente.

Ma non solo, perché è sempre bene non sottovalutare mai i piccoli incidenti, che possono procurare parecchio dolore o tramutarsi in incidenti domestici più seri. Mi è capitato di sentire racconti di incidenti banali, che – però – hanno portato danni e conseguenze ben più gravi di quanto si potesse immaginare.

Molto spesso, i piccoli accorgimenti sono sufficienti per tutelare una persona che diventa cieca o un ipovedente!

Vuoi sapere di cosa parlo? Scopri le tecniche di protezione iscrivendoti alla newsletter gratuita.

Questo piccolo audio è il mio regalo per te!

Le tecniche di protezione possono essere una vera e concreta soluzione nella maggior parte dei casi. È sufficiente compilare il form per ricevere direttamente nella tua casella e-mail la registrazione vocale con le indicazioni per riuscire a proteggerti in maniera più efficace!
Inoltre, il mio regalo per te sarà corredato di foto, così che tu possa essere anche aiutato da chi ti sta vicino ed essere quindi più preciso nell’esecuzione degli esercizi.